Incontro dell’Ambasciatrice Bagdassarian con il Sindaco di Roma Raggi
– Roma, 30 agosto 2018: Dopo la visita ufficiale del Presidente Mattarella in Armenia, l’incontro dell’Ambasciatrice Victoria Bagdassarian con il sindaco Virgina Raggi a Roma prosegue nella direzione degli ottimi rapporti tra l’Italia e l’Armenia, con interessanti sviluppi economici e strategici per il futuro del Paese caucasico.
Di seguito il Comunicato Stampa dell’Ambasciata d’Armenia in Italia:
L’Ambasciatrice della Repubblica d’Armenia in Italia Victoria Bagdassarian ha incontrato, il 30 agosto 2018, la Sindaca di Roma Virginia Raggi. Durante l’incontro l’Ambasciatrice ha sottolineato che Jerevan e Roma, accomunate da una storia antica, hanno un forte potenziale per lo sviluppo dei rapporti bilaterali e, in modo particolare, nei settori della cultura e dell’istruzione. L’Ambasciatrice ha informato la Sindaca Raggi che dal 20 al 21 di ottobre prossimo a Jerevan si celebrerà il 2800° anniversario della fondazione della città e ha espresso l’auspicio che anche la Sindaca possa presenziare personalmente agli eventi in programma.
Durante l’incontro le parti hanno scambiato idee sulla possibilità di collaborazione nell’ambito di una serie di progetti congiunti.
(Fonte: italy.mfa.am)
la Bella e la Bestia
"Mi piace""Mi piace"