Kristina Mirzoyan rappresenterà l’Armenia al concorso “Regina della Primavera 2017”
– STAVROPOL: il 22 giugno si è aperto ufficialmente il concorso “Regina della Primavera 2017” nella città russa di Stavropol.
Il concorso interuniversitario, arrivato alla XXVI edizione, vedrà sfidarsi 9 ragazze di talento provenienti da 5 Paesi diversi dell’area ex-URSS: Armenia, Russia, Bielorussia, Turkmenistan ed Uzbekistan.
La rappresentanza della delegazione universitaria russo-armena è stata affidata a Kristina Mirzoyan, giovane studentessa di origini armene.
Durante un’intervista ha riferito di essere “orgogliosa di poter rappresentare l’Armenia in questa competizione, è un grande onore ed una grande responsabilità”.
Il concorso è nato con l’obiettivo di inserire i ragazzi in modo creativo nella vita pubblica, sociale e culturale della società, e con lo scopo di preservare le tradizioni ed i costumi dei popoli, individuare ed esaltare i giovani talenti, promuovere la creatività degli studenti.
Il concorso durerà dal 22 al 28 giugno e vedrà le ragazze sfidarsi in una serie di prove. Il concorso sarà trasmesso in diretta streaming dall’emittente STV24.
(Fonte: Sputnik Armenia e Королева Весна)